Ultima modifica: 11 Marzo 2024

Area Famiglie

COMUNICATO DEI GENITORI DI 4F in merito ai gravi fatti avvenuti il 23/02 a Pisa.

A seguito dei gravissimi fatti accaduti ieri mattina in prossimità della Piazza Dei Cavalieri, vogliamo manifestare, come genitori della Classe 4F, il nostro rammarico per il mancato rispetto da parte della Polizia, della libertà di espressione e di pensiero esercitata da un gruppo di ragazzi.

Esprimiamo, inoltre,  la nostra solidarietà e vicinanza proprio a questi ragazzi coinvolti.

Siamo fermamente convinti che le libertà fondamentali come quella di riunirsi pacificamente, esprimere le proprie idee e manifestare per le strade della propria città, siano il fulcro della Democrazia, oltre che diritti sanciti e tutelati  dalla Nostra Costituzione.

La risposta delle autorità è stata brutale, violenta e ingiustificata contro un gruppo di ragazzini a viso scoperto e disarmati, proprio quell’autorità che ha come scopo la sicurezza, la protezione e la garanzia della libertà, ieri,  ha fallito e disonorato il suo compito.

Auspichiamo con questa nostra comunicazione che anche il nostro Istituto faccia sentire il proprio dissenso di fronte alle restrizioni della nostra libertà.


Modalità di richiesta permessi di entrata posticipata e uscita anticipata

Modalità richieste di permessi permanenti per particolari esigenze dovute a orari dei mezzi pubblici


Circ. n.87 – Informativa Famiglie e modulistica opposizione-comunicazione all’Agenzia delle Entrate dei dati per detrazione fiscale in dichiarazione dei redditi precompilata delle spese scolasticheAll.1All.2

Orario apertura segreteria Didattica

La Segreteria Didattica sarà aperta al pubblico con il seguente orario
martedì, giovedì e sabato dalle ore 8:00 alle ore 10:00




Link vai su