Ultima modifica: 23 Dicembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore “E. Santoni” > Iniziative per l’orientamento

Iniziative per l’orientamento

INCONTRI POMERIDIANI ONLINE PER LE FAMIGLIE

I docenti dell’istituto Santoni incontrano le famiglie e i ragazzi in una serie di appuntamenti pomeridiani online.

Gli incontri riguarderanno l’offerta formativa dell’istituto e gli specifici indirizzi di studio.

Per partecipare alle nostre presentazioni iscriviti qui

Le iscrizioni si possono effettuare fino al giorno precedente l’incontro. Il link per partecipare alla presentazione verrà inviato all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione.

OPEN DAY IN PRESENZA E ONLINE

Il sabato pomeriggio la scuola sarà aperta agli studenti e alle loro famiglie . Si potranno visitare i nostri laboratori, parlare con i docenti e alcuni studenti dei corsi, ricevere materiale informativo.

In alternativa si potranno conoscere le opportunità offerte dal nostro istituto e parlare con i docenti partecipando all’Open Day online.

Per partecipare agli open days è necessario compilare il modulo di prenotazione e indicare la modalità scelta (online o in presenza).

L’introduzione di ulteriori limitazioni dovute alla situazione epidemiologica potrebbe influenzare la possibilità di effettuare le giornate di Open Day in presenza.

SPORTELLO ORIENTAMENTO

La Funzione Strumentale o altri docenti della commissione orientamento saranno disponibili online, su appuntamento, per particolari problematiche o necessità . Per prenotare un colloquio singolo inviare una mail al seguente indirizzo, specificando il motivo della richiesta: orientamento@e-santoni.org