Ultima modifica: 11 Dicembre 2020

Operatore del benessere, estetista

Con tre anni di scuola prendi la qualifica di “Estetista” e puoi andare a lavorare in tutti i Centri estetici e nei Centri benessere come dipendente. Con il quarto anno ti specializzi in “Tecnico dei Trattamenti Estetici” e puoi aprire un tuo centro e fare la libera professione.

Nel CORSO PER ESTETISTA si imparano le tecniche di massaggio e tutti i trattamenti estetici per il viso, il corpo e le unghie.

Sono previsti in tutto più di 6 mesi di stage presso Centri estetici specializzati.

Ti puoi iscrivere subito dopo la Scuola Media e anche se hai già fatto il primo anno di un altro corso di studi, ma non devi avere più di 18 anni.
Per iscriverti al 4° anno devi avere la qualifica di Estetista e un’età inferiore ai 24 anni.
Dopo la qualifica, con altri due anni di scuola, puoi anche prendere un Diploma.

VIENI A SCOPRIRE LE NOSTRE ATTIVITA’ DI LABORATORIO E LE ESERCITAZIONI…..

COMPETENZE IN USCITA E SBOCCHI PROFESSIONALI

QUADRO ORARIO